• Aiutaci ad Aiutare!

      Aiutaci ad Aiutare!

      Per festeggiare il cinquantesimo anniversario di sacerdozio, verrà donato a don Nicola Mammato un regalo solidale, finanziando l’Associazione CASA DE LOS NIÑOS Per l’importante anniversario di è scelto di donare la possibilità di una vita migliore a tanti bambini di Cochabamba. Iniziativa promossa dai gruppi parrocchiali di Maiori, accolta con …Continua a Leggere »
    • Solenni Festeggiamenti in onore di S. PIETRO APOSTOLO

      Solenni Festeggiamenti in onore di S. PIETRO APOSTOLO

      Ti benediciamo e ti rendiamo grazie, o Dio di bontà infinita, che hai ispirato ai nostri antenati di eleggere come patrono e protettore San Pietro Apostolo. Per sua intercessione, guarda benigno alla nostra città: veglia sulle case e sulle famiglie e sulle molteplici espressioni della nostra operosità quotidiana. Fa che …Continua a Leggere »
    • 50° Anniversario Ordinazione Sacerdotale di Don Nicola Mammato

      50° Anniversario Ordinazione Sacerdotale di Don Nicola Mammato

      La Parrocchia di S. Maria a Mare e l’intera Comunità Ecclesiale di Maiori sono in festa per il 50° anniversario di ordinazione sacerdotale di Don Nicola Mammato. Sono passati cinquant’anni da quando, nella Collegiata di S. Maria a Mare, pronunciò il suo sì al Signore e alla Chiesa dinnanzi a …Continua a Leggere »
    • Sabato in Collegiata la Solenne Veglia di Pentecoste

      Sabato in Collegiata la Solenne Veglia di Pentecoste

      Si terrà sabato 22 Maggio, alle ore 19, la Veglia di Pentecoste nella Collegiata di S. Maria a Mare.Modellata sulla struttura della Veglia Pasquale nelle Notte Santa, essa intende essere un momento forte in preparazione al giorno in cui la Chiesa fa memoria della discesa dello Spirito Santo su Maria …Continua a Leggere »
    • Via Lucis parrocchiale presso la Collegiata di S. Maria a Mare

      Via Lucis parrocchiale presso la Collegiata di S. Maria a Mare

      Si terrà Mercoledì 19 Maggio, alle ore 19.30, presso la Collegiata di S. Maria a Mare il rito della Via Lucis, sui passi del Cristo Risorto. Si tratta di una pia pratica che caratterizza il tempo di Pasqua, diffusa in tempi recenti e conformata al modello della Via Crucis quaresimale: …Continua a Leggere »
    • Solenni e tradizionali Quarantore

      Solenni e tradizionali Quarantore

      Lunedì 26 – Martedì 27 – Mercoledì 28 – Giovedì 29 Aprile 2021 PROGRAMMA Tutti i giorni Ore 9 Santa Messa – Esposizione del Ss. Sacramento e Lodi Mattutine Ore 12 Reposizione del Ss. Sacramento Ore 16 Esposizione del Ss. Sacramento Ore 16:30 Coroncina della Divina Misericordia Ore 18:30 S. …Continua a Leggere »
    • Solenni Festeggiamenti in onore di MARIA SS. DELLA LIBERA, 5 Aprile 2021

      Solenni Festeggiamenti in onore di MARIA SS. DELLA LIBERA, 5 Aprile 2021

      O Vergine della Libera, Tu che hai conservato accesa la lampada delle fede nella Risurrezione di Gesù durante i giorni della sua morte, tieni desta nei nostri cuori la luce del Risorto. Proietta le nostre attese e le nostre speranze oltre la notte e il buio del mondo attuale profondamente …Continua a Leggere »
    • Settimana Santa 2021

      Settimana Santa 2021

      28 Marzo • Domenica delle Palme Sante Messe con Benedizione delle Palme: Collegiata ore 10.30 – 18 S. Domenico ore 8.30 S. Giacomo ore 12 S. Francesco ore 9.30 – 11 – 18 31 Marzo • Mercoledì Santo Ore 18 Cattedrale di Amalfi: S. Messa Crismale. 1° Aprile • Giovedì …Continua a Leggere »
    • Ritornate a me con tutto il cuore

      Ritornate a me con tutto il cuore

      «Ritornate a me con tutto il cuore» (Giole 2, 12) MESSAGGIO PER LA QUARESIMA 2021 ALLA COMUNITÀ PARROCCHIALE DI S. MARIA A MARE Carissimi, con il mercoledì delle Ceneri siamo invitati ad iniziare un cammino di quaranta giorni che ci conduce alla Pasqua, alla resurrezione personale. Siamo invitati a prepararci …Continua a Leggere »
    • Solenni Festeggiamenti in onore della CATTEDRA DI S. PIETRO APOSTOLO

      Solenni Festeggiamenti in onore della CATTEDRA DI S. PIETRO APOSTOLO

      Maiori, 22 Febbraio 2021 “O Dio, che affidando al tuo beato Apostolo Pietro le chiavi del regno dei cieli, gli hai trasmesso la potestà pontificale di legare e di sciogliere, concedici, per la sua intercessione, di essere liberati dai vincoli dei nostri peccati. Tu che, sei Dio, e vivi e …Continua a Leggere »