• Solenni e tradizionali Quarantore

      Solenni e tradizionali Quarantore

      Lunedì 26 – Martedì 27 – Mercoledì 28 – Giovedì 29 Aprile 2021 PROGRAMMA Tutti i giorni Ore 9 Santa Messa – Esposizione del Ss. Sacramento e Lodi Mattutine Ore 12 Reposizione del Ss. Sacramento Ore 16 Esposizione del Ss. Sacramento Ore 16:30 Coroncina della Divina Misericordia Ore 18:30 S. …Continua a Leggere »
    • Solenni Festeggiamenti in onore di MARIA SS. DELLA LIBERA, 5 Aprile 2021

      Solenni Festeggiamenti in onore di MARIA SS. DELLA LIBERA, 5 Aprile 2021

      O Vergine della Libera, Tu che hai conservato accesa la lampada delle fede nella Risurrezione di Gesù durante i giorni della sua morte, tieni desta nei nostri cuori la luce del Risorto. Proietta le nostre attese e le nostre speranze oltre la notte e il buio del mondo attuale profondamente …Continua a Leggere »
    • Settimana Santa 2021

      Settimana Santa 2021

      28 Marzo • Domenica delle Palme Sante Messe con Benedizione delle Palme: Collegiata ore 10.30 – 18 S. Domenico ore 8.30 S. Giacomo ore 12 S. Francesco ore 9.30 – 11 – 18 31 Marzo • Mercoledì Santo Ore 18 Cattedrale di Amalfi: S. Messa Crismale. 1° Aprile • Giovedì …Continua a Leggere »
    • Ritornate a me con tutto il cuore

      Ritornate a me con tutto il cuore

      «Ritornate a me con tutto il cuore» (Giole 2, 12) MESSAGGIO PER LA QUARESIMA 2021 ALLA COMUNITÀ PARROCCHIALE DI S. MARIA A MARE Carissimi, con il mercoledì delle Ceneri siamo invitati ad iniziare un cammino di quaranta giorni che ci conduce alla Pasqua, alla resurrezione personale. Siamo invitati a prepararci …Continua a Leggere »
    • Solenni Festeggiamenti in onore della CATTEDRA DI S. PIETRO APOSTOLO

      Solenni Festeggiamenti in onore della CATTEDRA DI S. PIETRO APOSTOLO

      Maiori, 22 Febbraio 2021 “O Dio, che affidando al tuo beato Apostolo Pietro le chiavi del regno dei cieli, gli hai trasmesso la potestà pontificale di legare e di sciogliere, concedici, per la sua intercessione, di essere liberati dai vincoli dei nostri peccati. Tu che, sei Dio, e vivi e …Continua a Leggere »
    • In Cammino verso il Natale

      In Cammino verso il Natale

      In occasione del Natale del Signore riscopriamoci “Famiglia Parrocchiale” che veglia in attesa del suo Salvatore. Lunedì 21 Dicembre alle ore 19.30, in Collegiata, vivremo insieme un Incontro di Preghiera in preparazione al Natale del Signore. Sono invitati tutti gli operatori pastorali e i membri di tutti i gruppi parrocchiali, …Continua a Leggere »
    • Celebrazioni Natalizie in Collegiata 2020/2021

      Celebrazioni Natalizie in Collegiata 2020/2021

      PROGRAMMA Mercoledì 16 Dicembre 2020 – Inizio della Novena in preparazione al Santo Natale Ore 17.30: S. Rosario Ore 18.00: Canto della Novena di Natale e S. Messa. (Tutte le sere, ore 17.30: S. Rosario, canto della Novena e S. Messa) Domenica 20 Dicembre 2020 – IV Domenica di Avvento …Continua a Leggere »
    • ATTESA: Il Messaggio di Don Nicola ai fedeli per l’inizio dell’Avvento 2020

      ATTESA: Il Messaggio di Don Nicola ai fedeli per l’inizio dell’Avvento 2020

      Carissimi, inizia il tempo di Avvento. Tutti noi ci prepariamo in questo anno così difficile ad accogliere Gesù che ci viene incontro. È venuto più di duemila anni fa per salvarci e tornerà un giorno per riceverci in anima e corpo nel suo regno. Tra noi, purtroppo, molti non lo …Continua a Leggere »
    • Solenni Festeggiamenti in onore di S. MARIA A MARE nella Solennità dell’Immacolata Concezione

      Solenni Festeggiamenti in onore di S. MARIA A MARE nella Solennità dell’Immacolata Concezione

      Maiori, 8 Dicembre 2020 La devozione del popolo di Maiori verso l’amata Patrona S. Maria a Mare, oltre ad esprimersi con fasto e giubilo nelle Feste patronali di agosto e novembre, da qualche anno si è rinvigorita anche nella Solennità dell’Immacolata Concezione. Già in passato, nel 1958 e nel 1964, …Continua a Leggere »
    • Messaggio del parroco ai fedeli

      Messaggio del parroco ai fedeli

      MESSAGGIO AI FEDELI DEL PARROCO, DELL’INSIGNE COLLEGIATA SANTUARIO PARROCCHIA “S. MARIA A MARE” MAIORI, DON NICOLA MAMMATO Cara Mamma nostra, Tu sai la nostra condizione: da mesi viviamo nella paura. Un mare di difficoltà ci sommerge, dalla precarietà della salute alla difficoltà economica che rende problematico il nostro futuro. Siamo …Continua a Leggere »